Calvisano in lacrime per la diciottenne travolta da un treno a Brescia

La Prima Pagina INTERNO

La ragazza di colore stava attraversando i binari di corsa in stazione per prendere il treno al volo. E’ morta travolta dal convoglio merci sotto gli occhi della cugina. La diciottenne ha attraversato le rotaie senza accorgersi dell’arrivo del treno, e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due hanno perso la vita su via Foggia alla altezza del garage La Madonella.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda,ieri 22 novembre, in serata, è dovuta intervenire, in via Gelsi, sempre a Grottaminarda, per un incidente stradale che vedeva coinvolte due autovetture, di cui una, dopo l'impatto frontale, prendeva fuoco. (Città di Ariano . IT)

Sommario: Valetina Zerilli ha perso la vita, la figlioletta di 1 anno gravemente feritaUna donna di 28 anni, madre di 4 figli ed incinta all'ottavo mese, Valentina Zerilli (nella foto) è morta in un incidente stradale alla periferia di Petrosino, nel trapanese. (Nuovo Sud)

Coinvolto nell’incidente avvenuto nei pressi dello svincolo di Cardinale Portanova, prima della galleria di Spirito Santo, anche un altro mezzo. Interessate una Fiat Panda e una Polo che stavano entrambe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un uomo, il padre della neonata, è gravemente ferito. Alla guida di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Evacuata Charing Cross dopo che le fiamme sono divampate su un treno fermo lungo il binario numero 6. (Corriere della Sera)