Francia, testimone: A Nantes io ho detto 'Allahu Akbar', non assalitore

LaPresse INTERNO

Nantes (Francia), 23 dic. (LaPresse/AP) - Nell'attacco di ieri a Nantes, dove un uomo si è lanciato con un furgone sulla folla al mercatino di Natale, diversamente da quanto riportato da alcuni media l'aggressore non ha gridato 'Allahu Akbar'. È quanto ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Per il quotidiano locale, Ouest-France - che cita la testimonianza di diverse persone presenti e di un poliziotto - al momento di lanciarsi contro il chioschetto del vin brulè, l'uomo, 44 anni, avrebbe gridato 'Allah Akbar' (Allah è grande). (Il Messaggero)

Lo hanno riferito un testimone e un agente di polizia alla testata francese 'Ouest France'. Parigi (Francia) - Un uomo alla guida di un furgone bianco e' piombato su un mercato di Natale nel centro di Nantes al grido 'Allah Akbar' (Dio e' grande). (Agora Magazine)

Francia, furgone contro folla al mercato di Natale: deci feriti (La Repubblica)

Lo hanno riferito un testimone e un agente di polizia alla testata francese 'Ouest France'. - Un uomo alla guida di un furgone bianco e' piombato su un mercato di Natale nel centro di Nantes al grido 'Allah Akbar' (Dio e' grande). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Il Presidente francese Francois Hollande ha invitato oggi il Consiglio dei Ministri "a non farsi prendere dal panico" dopo i tre episodi che potrebbero far pensare ad una escalation del terrorismo. "Siamo preoccupati per queste tragedie in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Venezuela sull'orlo del default. Lo Stato raziona i regali di Natale La crisi petrolifera sta distruggendo l'economica del Venezuela. (Wakeupnews)