Istat, Campana: Governo al lavoro per contrastare la povertà

Prima Pagina News ECONOMIA

“Il Piano nazionale per la lotta alla povertà, la misura di contrasto alla povertà ed il credito di imposta in favore della povertà minorile sono tutte misure previste nella legge di stabilità e rappresentano una risposta operativa ai dati diffusi oggi dall’Istat“. Lo dice Micaela Campana responsabile Welfare... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Redazione 23 novembre 2015 ... Arrivano i dati Istat: il 20% delle famiglie percepisce il 37,5% del reddito totale. (Today)

Oltre una persona su quattro in Italia è a rischio povertà. I dati Istat: nel 2014 stimati intorno al 28,3% i residenti a rischio esclusione sociale. (Romasette.it)

Lo rileva l'Istat ... (Corriere della Sera)

Per fare chiarezza... Un disturbo decisamente fastidioso che altera la normale funzionalità colorettale, spesso non associato ad altre patologie. (Bologna 2000)

Statistiche che conferiscono all'isola il triste primato di 'regione più povera di'Italia'. La percentuale è ... (Vivi Enna)

Nel 2014 più di un italiano su quattro, il 28,3%, è a rischio povertà o esclusione sociale, dato stabile rispetto al 2013. (askanews) - Non accenna a calare la povertà in Italia. (askanews)