Sms annuncia bomba in Poste a Mestre: falso

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Venezia. È stato un sms arrivato sul cellulare di un dipendente delle poste di Napoli a far scattare l'allarme bomba non solo in un ufficio postale di Roma ma anche di Mestre. Secondo quanto si è appreso da fonti di polizia, l'uomo avrebbe raccontato di aver ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

In Inghilterra i nipoti di un’anziana signora, in modo del tutto simbolico, hanno seppellito la nonna con il suo cellulare e le continuavano a mandare messaggi. Paura e sgomento tra i parenti. (aciclico magazine)

Due falsi allarme bomba in due uffici postali di Roma e Mestre:la segnalazione è arrivata questa mattina tramite un sms arrivato sul telefonino di un dipendente delle poste, da un ex collega, che avvertiva che due bombe sarebbero scoppiate alle 12, una a ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La redazione 17 ottobre 2014. Identica allerta anche nella Capitale. (VeneziaToday)

L'edificio di viale Europa nel corso delle verifiche è stato evacuato in via precauzionale. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Esposizione e i Vigili del Fuoco. (Roma Daily News)

Allarme bomba all'ufficio postale di via Torino a Mestre. MESTRE (VE). (A3 NEWS Anteprima)

L'allerta è scattata intorno alle 11.15 con un sms arrivato a un dipendente, e inviato da un ex lavoratore della società, che avvertiva della presenza di materiale esplosivo nella sede ... ROMA. (Voce Nuova Tv)