Valentino Rossi: «Io tifoso dell’Inter, vi dico da quando! Bene quattro»

Valentino Rossi: «Io tifoso dell’Inter, vi dico da quando! Bene quattro»

Valentino Rossi in collegamento video con gli studi di Sky Sport è tornato a parlare dello scudetto appena vinto dall’Inter dopo il derby. Il noto tifoso dell’Inter tira le somme della stagione. TIFOSO DA PICCOLO – Valentino Rossi: «Io sono interista dal 1998, perché da giovane ero sampdoriano! Dal ’98 quando è arrivato Ronaldo il fenomeno, mi sono appassionato moltissimo di calcio e sono andato a vederli a San Siro. (Inter-News)

Su altri giornali

"Inter, un mercato da 100 milioni": la prima pagina di Tuttosport (L'Interista)

Una settimana da incorniciare per l’Inter, che dopo la vittoria dello scudetto sancita nel derby con il Milan si prepara ad altri grandi festeggiamenti in città, in occasione della sfida con il Torino. (CalcioMercato.it)

FcIN - Taremi, primi passi ufficiosi con l'Inter: visite già svolte e il fratello è stato recentemente a Milano

Nulla di troppo eclatante, ma la riprova che dal primo luglio Taremi sarà a tutti gli effetti un calciatore al servizio del club campione d’Italia. Secondo quanto raccolto da FcInterNews infatti il fratello, molto vicino all’agente del calciatore e in contatto chiaramente con l’entourage dell’attaccante, è stato a Milano due settimane fa per prendere confidenza con la città e sbrigare alcune faccende relative al trasferimento dell'iraniano ai nerazzurri. (Fcinternews.it)