L'Inter punta al tetto d'Europa: 100 milioni per tre rinforzi

L'Inter potrebbe vivere un mercato estivo molto movimentato. Oltre alle consuete competizioni nazionali e al nuovo formato della Champions League, i nerazzurri saranno impegnati ben oltre il periodo di maggio del prossimo anno per partecipare anche al Mondiale per club, per il quale si sono qualificati.

Mantenere la squadra e rafforzare la rosa

La società di viale della Liberazione ha l'intenzione di mantenere intatto quanto di buono costruito la scorsa estate, trattenendo i pezzi grossi della rosa di Simone Inzaghi, ma allo stesso tempo rimpolpando alcune aree. In prospettiva, Zielinski e Taremi andranno a prendere il posto, rispettivamente, di Klaassen e Sanchez. L'arrivo di una quinta punta, come Gudmundsson, obbligherebbe all’esclusione di un altro giocatore. A meno che, ovviamente, non venga ceduto qualcuno. In questo senso, occhio ad Arnautovic, che però, a 35 anni compiuti e con un altro anno di contratto a 3 milioni, è difficilmente piazzabile.

Rinforzo dall'Al Nassr di CR7

Il direttore sportivo interista, insieme all’ad Marotta, sono già attivi per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Un colpo potrebbe arrivare dall'Al Nassr di CR7 per rinforzare l'attacco.

Un successo da ricordare

Lo Scudetto della seconda stella, il ventesimo della storia nerazzurra, resterà a lungo negli annali e nella storia del calcio italiano. Averlo conquistato in un derby, in casa dei rivali cittadini e di sempre, aggiunge un'epicità che difficilmente potrà essere ripetuta. La data di una nuova stella da inserire nelle magliette resterà impressa per sempre.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo