Real Madrid di rigore, Guardiola fuori dalla Champions! Sfiderà il Bayern

Real Madrid di rigore, Guardiola fuori dalla Champions! Sfiderà il Bayern
Tuttosport SPORT

La Champions League finalmente ha le sue quattro semifinaliste. Dopo le qualificazioni di Psg e Borussia Dortmund , che si affronteranno per il primo posto in finale, questa sera anche il Real Madrid e il Bayern Monaco entrano a far parte delle migliori quattro d' Europa . Dopo il pirotecnico 3-3 dell'andata, la squadra di Guardiola va subito sotto nel punteggio dopo 12': ad aprire le marcature per gli ospiti ci pensa il solito Rodrygo prima della traversa colpita da Haaland pochi minuti dopo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’opportunità unica offerta ai ragazzi e alle ragazze che vorranno vivere un’esperienza a stretto contatto con i giocatori della Dinamo e i campioni della serie A. Dal prossimo mese di giugno tutto questo sarà possibile attraverso i camp organizzati dalla società biancoblù. (SARdies.it)

Tre partite al termine della stagione, tre partite da provare a vincere per alimentare le residue speranze di centrare in extremis una delle prime otto posizioni che danno diritto a disputare i play off. (SARdies.it)

Gli errori dal dischetto di Bernardo Silva e Kovacic e il penalty decisivo di Rudiger mettono fine all'imbattibilità casalinga europea dei Citizens, che nel torneo non perdevano tra le mura amiche dal settembre 2018 contro il Lione. (Gazzetta di Parma)

Rudiger porta il Real Madrid in semifinale: il Manchester City saluta la coppa ai rigori

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Il Real Madrid ha la meglio sul Manchester City nei quarti di finale di Champions League e dopo la lotteria dei rigori stacca il pass per la semifinale contro il Bayern Monaco (Tutto Napoli)

Gli spagnoli hanno battuto 5-4 il Manchester City dopo i calci di rigore. Il Real Madrid si è qualificato per le semifinali della Champions League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa sera, all’Etihad, è andato in scena il fantastico match di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Una sfida dal sapore di finale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino al fischio finale. (Oggi Sport Notizie)