Ebola, negativo il test a donna ricoverata nelle Marche. E' malaria

Blitz quotidiano SALUTE

ANCONA – Non ebola, ma malaria. Ora è ufficiale: ha dato infatti esito negativo il test per il virus ebola eseguito presso l'Istituto Spallanzani di Roma su una paziente nigeriana ricoverata a Civitanova Marche. Il risultato è arrivato nella notte tra il 9 e il 10 ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

La donna ricoverata ieri nelle Marche per un sospetto caso di Ebola non avrebbe contratto il virus. (ForexInfo.it)

- Il punto di riferimento per l'approfondimento diagnostico per i casi sospetti di ebola nelle Marche e' stato centralizzato presso l'azienda ospedali Riuniti di Ancona, che e' in stretto contatto con l'istituto 'Spallanzani' di Roma, cui spetta il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si apre così la ... (Rai News)

La regione Marche, infatti, nell'ultimo bollettino, ha sottolineato che a una prima analisi, dopo le visite di Torrette, ... (TMNews) - Il sospetto caso di Ebola nelle Marche, è segnalato dai medici che hanno in cura la paziente come "a basso rischio". (TMNews)

(AdnKronos) - "La paziente nigeriana ricoverata ad Ancona per un sospetto caso di Ebola e' ammalata di malaria". (Padova News)

La donna di 42 anni ricoverata all'ospedale di Torrette ad Ancona, che in un primo momento ... Un'esercitazione per il trattamento di malattie infettive a Francoforte, il 21 agosto 2014. (Internazionale)