Eurolega, Top 16: Milano ci crede ma vince l'Efes

Sport Mediaset SPORT

L'Olimpia Milano arriva ad un passo dalla prima vittoria casalinga nelle Top 16 di Eurolega ma il tiro da tre di Hackett viene sputato dal ferro nei secondi finali e l'EA7 deve cedere 73-71 all'Anadolu Efes Istanbul. Per la squadra di Banchi, senza Gentile e ... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Buona prestazione della squadra di casa che, senza Alessandro Gentile, ha avuto il tiro della vittoria nel finale. Passa l'Efes Istanbul per 73 a 71. (L'Arena)

ROMA - In campionato nessuno riesce a fermarla e ha centrato ben 12 vittorie di fila, ma in Eurolega la situazione non è altrettanto rosea, anzi. (Tuttosport)

Milano reagisce alle critiche con una prestazione all'altezza del livello delle Top 16 Eurolega, ma il palazzetto di casa rimane un tabù anche contro i turchi dell'Efes, che portano in patria una tiratissima vittoria per 73-71 e si avvicinano ai piani altissimi del ... (Retrò Online)

Quello che abbiamo fatto finora ci costringe a togliere questa etichetta alla partita di stasera e ai ... Vincenzo Di Schiavi per la Gazzetta dello Sport intervista coach Luca Banchi, alla vigilia di un match decisivo contro l'Efes. (Basketnet.it)

Le Top 16 di Eurolega hanno riservato gran dolori per la squadra allenata da coach Luca Banchi. Quattro sconfitte – nette – a fronte di una sola affermazione: sarà necessario imporsi ... (DaringToDo)

L'Olimpia ha perso contro l'Efes (foto Ea7). Dopo quaranta minuti sul parquet i biancorossi hanno terminato a due punti dalla formazione turca. (Today)