Spezia: punto d'oro con il Pescara, il sogno playoff è sempre vivo

Gazzetta della Spezia e Provincia SPORT

Spezia-Pescara finisce 2 a 2, Aquile quinte a 50 punti, abruzzesi a quota 48. Nel primo tempo i gol al 33' di Melchiorri ed eurogol al 46' di Brezovec su punizone. Nel secondo tempo, Spezia in 10 e all'11 ne approfitta il Pescara andando in vantaggio con ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il risultato? Questa è una vittoria che vale solo un punto: vittoria per entusiasmo,per carattere,per condizione fisica,per tutto.Il pareggio è un risultato giusto perché abbiamo giocato 30 minuti a buon livello,siamo stati anche bravi difensivamente. (TuttoB)

Ritrova i gol ed il successo interno il Bologna che nel secondo tempo ha avuto ragione del Livorno grazie alle reti di Oikonomu e Sansone. (Sporterni.it)

Comunque buon pareggio del Pescara che vola a 50 punti in classifica. BUON PAREGGIO TUTTO SOMMATO CONTRO LO SPAZIA. (abruzzo independent)

TOP Gaston Brugman come un pugile che ai punti ha vinto sicuro: assist preciso per Melchiorri e gol del sorpasso. Due cose, ma fatte bene, in una gara dove gestire le operazioni a centrocampo non è stato affatto semplice. (Sportag.it)

Un punto per ciascuno che alla fine può accontentare tutti. (Serieb24)

La 33.esima giornata di serie B si è aperta con due anticipi che hanno visto la vittoria per 2-0 del Bologna sul Livorno e il pareggio per 2-2 tra Spezia e Pescara. (Sport Mediaset)