Usa, bimbo di 3 anni spara e uccide la sorellina di 9

Leonardo.it ESTERI

Nuova tragedia delle armi in Usa, dove un bimbo di appena 3 anni ha ucciso la sorellina di 9 impugnando una pistola lasciata incustodita. La tragedia è avvenuta sabato pomeriggio, in una casa nel sobborgo di Irondale, alla periferia di Birmingham ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

Un bambino di tre anni ha sparato e ammazzato la sorella di nove anni. La tragedia in un sobborgo di Birmingham in Alabama. (News Italiane)

Un bimbo di soli 3 anni ha sparato e ucciso la sorella di 9 anni. Redazione Zazoom di ... (Zazoom Blog)

E' successo sabato pomeriggio, in una casa nel sobborgo di Irondale, alla periferia di Birmingham, Alabama. Due bambini nella casa dei nonni ... (Corriere della Sera)

Usa, Alabama, cittadina di Irondale: due fratellini nella casa dei loro nonni, intenti a giocare nella stanza da letto hanno trovato una pistola carica su un comodino, il bimbo di tre anni l'ha afferrata e ha sparato, il colpo è arrivato direttamente ... (PontileNews)

Il nonno che lascia la pistola sul comodino, un bambino di tre anni la raccoglie e la punta alla testa della sorellina di 9 anni. Sul caso è stata aperta un'inchiesta, tutti i parenti presenti nell ... (Solo News)

Nel tentativo di emulare i "grandi", ha premuto il grilletto ... (Articolotre)