Rimini, hotel rifiuta cane guida: «Il nostro albergo è pet free al 100%»

La denuncia dell'Unione Italiana dei Ciechi e Ipovedenti: «La legge prevede che i cani guida possano entrare ovunque». Ma l'albergo insiste: «Noi garantiamo ai nostri ospiti un ambiente pulito senza animali al 100%». Brambilla: «Un fatto gravissimo» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

cane guida -Redazione- Un albergatore di Rimini ha rifiutato la prenotazione di una persona cieca perchè accompagnata dal suo cane guida. (Articolotre)

Gregory Park. Una donna ipovedente che vive in Puglia voleva trascorrere qualche giorno di relax a Rimini ma la sua prenotazione non è stata accolta dall'hotel St. (zz7)

Simona Zanella, responsabile nazionale della Onlus, racconta a Ilfattoquotidiano.it di aver segnalato a ... (Il Fatto Quotidiano)

Pellegrinaggio religioso a piedi dal Santuario di S. Domenica al Giardino dell’Orticultura (dalle 16.30). (Nove da Firenze)

Venerdì 2 settembre appuntamento con i Laboratori del Venerdì al Centro per le Famiglie, rivolti ai bambini fino ai 6 anni. La tematica è legata al progetto di... (Bologna 2000)

È partita ieri la terza edizione di “Le Voci del Bosco”, in programma fino al 15 settembre al Centro Commerciale Euroma 2 e dal 15 al 18 settembre presso il Parco Centrale del Lago dell’Eur di Roma. (AmbienteAmbienti)