TMW - Inter, c'è una strategia per non vendere i big: via i giovani e gli esuberi

TMW - Inter, c'è una strategia per non vendere i big: via i giovani e gli esuberi
Tutto Juve SPORT

L'Inter non vorrebbe vendere nessun big in estate, a meno che non arrivino offerte da clausola risolutoria o quasi. Questo è il diktat e il sogno dei dirigenti nerazzurri per sperare di condurre un mercato a saldo zero, sì, ma senza sacrificare nessuno. Thuram può andare via per 95 milioni, Lautaro ha "solo" due anni di contratto ma dovrebbe rinnovare, Barella vale intorno ai 90 milioni. Queste le valutazioni dei big, con Bastoni che può essere un altro uomo mercato ma servirebbe un'altra proposta altissima. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Trattenere i big e puntellare la rosa La società di viale della Liberazione ha tutta l'intenzione di mantenere intatto quanto di buono costruito la scorsa estate, trattenendo dunque i pezzi grossi della rosa di Simone Inzaghi, rimpolpando però alcune aree. (L'Interista)

Svelato il destino dell'attaccante argentino, che con ogni probabilità tornerà a Milano la prossima stagione. In casa Inter l'euforia è ai massimi livelli dopo aver messo la parola fine alla corsa Scudetto. (Spazio Inter)

L’ex giocatore nerazzurro Nicola Ventola ha parlato dell’Inter e del grandissimo gioco imposto da Simone Inzaghi. Poi fa una chiosa sul mercato. (Inter-News)

Inter, 100 mln sul mercato? Scelta la strategia

Considerando gli inserimenti di Zielinski e Taremi, che andranno a sostituire Klaassen e Sanchez, chi farà spazio alla quinta punta? Occhio ad Arnautovic, difficilmente piazzabile in uscita visti i 35 anni e i 3 milioni d'ingaggio annui. (Fcinternews.it)

Giuseppe Marotta e Piero Ausilio si sono posti un obiettivo ambizioso: aggiungere dei tasselli preziosi alla squadra, senza rinunciare ai big ma chiudendo la sessione estiva a saldo zero. Di 4 (Passione Inter)

Sta per terminare la settimana più bella dall'inizio della stagione per i tifosi dell'Inter, che nella giornata di lunedì hanno assistito alla vittoria del ventesimo scudetto e quindi l'assegnazione della seconda (Spazio Inter)