Reggio Calabria è il regno della Fata Morgana: “Così Romeo continuava a fare pressioni e affari”

La Stampa INTERNO

Sembra imprenditoria sana, ma è solo un miraggio, un trucco di ‘ndrangheta. È un’illusione ottica, un inganno legato alla stessa fenomenologia di una città dove niente è come appare. Reggio Calabria è il regno della Fata Morgana: qui tutto si confonde, con i contorni e le linee di demarcazione che si dissolvono senza riallinearsi mai. L’ex parlame... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(AGENPARL) – Roma, 10 mag – “Un altro duro colpo alle cosche operanti nel territorio di Reggio Calabria che soffocavano l'economia della città e delle attività commerciali dei cittadini per bene”. (Agenparl)

In pochi, però, sanno che il suo vero nome era Lodewijk van Wittel: era infatti figlio di un famosissimo vedutista belga, Gaspar van Wittel, trasferitosi a Napoli nel 1694 su richiesta del viceré duca di Medinaceli che fu... (Vesuviolive.it)

Ma l'avvocato Paolo Romeo, non ha mai perso di vista la sua vera passione: gestire da dietro le quinte le vicende politiche di Reggio Calabria. Il professionista, fermato dalla Guardia ... (Newz.it)

Il Consiglio di Stato ha riconosciuto la validità della vendita on-line precedentemente esclusa dal TAR del Lazio. (Notizie dall'eCommerce)

Un vero e proprio cartello criminale, presente e attivo nel territorio di Reggio Calabria, in grado di condizionare il regolare svolgimento delle attività economico/imprenditoriali, soprattutto nella grande distribuzione alimentare, sfruttando anche la ... (Tribuna Politica Web)

L’uomo, anziché fermarsi, ha fatto scendere la passeggera e si è allontanato senza fornire le proprie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)