Ulissi, al Giro con Google map “Ho giocato a nascondino”

La Stampa SPORT

Due indizi fanno una prova. Nella 5ª tappa di questo Giro, che mercoledì scorso si era conclusa sulla salita di Viggiano, la zampata vincente di Diego Ulissi era stata accolta con soddisfazione doppia: prima vittoria italiana dopo un poker di tappe straniere e la ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Pubblicato il 18 maggio 2014 09:38 | Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2014 09:39. Il ciclista ha vinto la sua seconda tappa nel corso della competizione del 2014. (Blitz quotidiano)

Se vinci ti licenzio: la strana storia di Clarence Seedorf Il calcio è il regno dei paradossi. E questa non è una novità. (SportCafè24.com)

Dopo la stoccata di Viggiano, Diego Ulissi concede il bis sulla prima salita vera del 97esimo ... MONTECOPIOLO - E due. (NQ News)

E due. Quella che era sede d'arrivo dell'ottava tappa: la Foligno-Montecopiolo di 179 chilometri. (Il Giornale di Vicenza)

Il corridore toscano coglie la seconda vittoria in 8 tappe a Montecopiolo, mentre l'australiano va in testa alla classifica. Stampa. (Panorama)

Il corridore della Lampre si è imposto nella tappa che andava da Foligno a Montecopiolo, di 179 km. MONTECOPIOLO (PESARO-URBINO) - L'italiano Diego Ulissi (Lampre) ha vinto l'ottava tappa del ... (Corriere dello Sport.it)