Ruby ter: le olgettine al telefono Berlusconi "nano malefico"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 24 mar. - Il 'nano malefico': e' questa l'espressione poco affettuosa utilizzata da alcune olgettine finite sotto indagine nell'inchiesta Ruby ter. In particolare, in una conversazione intercettata il 18 novembre scorso, Aris Espinosa e Imma De Vivo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante la struggente lettera di addio, con annessa liquidazione di 25 mila euro cadauna, alcune ragazze di Arcore, “segretamente” hanno continuato a frequentare Silvio Berlusconi nonostante i consigli dei suoi avvocati e le tormentate richieste di aiuto del ragionier Giuseppe Spinelli, assediato quasi quotidianamente dalle richieste di “aiutini... (La Stampa)

Barbara Guerra in seconda posizione con 47volte tra il marzo 2012 e il marzo 2014. Le presenze rilevate tramite la «cella» cui si è agganciato il telefonino. (Corriere della Sera)

I primi mesi Salvagni era stato affiancato da Silvia Gazzetti, che in dicembre aveva deciso di rinunciare. Un nuovo avvocato affiancherà Claudio Salvagni nella difesa di Massimo Bossetti, in carcere per l'omicidio di Yara Gambirsio. (ResegoneOnline)

Così alcune ragazze finite sotto indagine nell'inchiesta Ruby ter definiscono Silvio Berlusconi. (askanews) - Il "nano malefico". (askanews)

Poi..... (La Repubblica)

Milano, 23 mar. (askanews) - Barbara Guerra che rifiuta un appartamento nello stesso stesso palazzo in cui risiede già da qualche tempo Aris Espinosa. (askanews)