Ryanair chiama i piloti Air Italy al Novotel Malpensa di Cardano. Per reclutarli

malpensa24.it ECONOMIA

malpensa ryanair air italy piloti – MALPENSA24

– «Ryanair recluta i piloti di Air Italy in liquidazione».

Lo scrive l’Ansa, parlando di «un invito rivolto a tutti gli ufficiali di cabina di Air Italy», chiamati a due sessioni di incontri, in programma il prossimo lunedì 24 febbraio alle 9 e alle 13 al Novotel Milano Malpensa Airport Hotel di Cardano al Campo, a due passi dallo scalo.

Il sospetto è che «tra i vantaggi di far morire Air Italy c’è quello di prendere piloti già formati e infine pagare meno i premi assicurativi data l’anzianità dei piloti». (malpensa24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Agenpress – Ryanair recluta i piloti di Air Italy in liquidazione. Oggi chiederemo la sospensione immediata della liquidazione e il ripristino dell’operatività degli aerei di Air Italy”. (Agenpress)

(Visited 226 times, 237 visits today) Approfittando della liquidazione di Air Italy, Ryanair è subito andata a caccia dei piloti della compagnia aerea. (Gallura Oggi)

Si tratta di una comunicazione rivolta “soltanto ai piloti di Air Italy per potenziali opportunità di lavoro all’interno del Gruppo Ryanair”. Intanto, come riportato dall’Ansa, Ryanair starebbe aprendo al reclutamento di piloti di Air Italy. (Varesenews)

Articoli che potrebbero interessarti:. [post_title] => Australian Travel, partnership commerciale con Gattinoni Mondo di Vacanze [post_date] => 2019-05-29T12:34:18+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559133258000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

– Tornano a Doha i 4 A330 di Air Italy che per due anni hanno collegato l’aeroporto di Malpensa con il Nord America, l’Asia e l’Africa. I lavoratori dal Papa. I 1450 dipendenti di Air Italy si aggrappano a Papa Francesco, da cui si recheranno in udienza mercoledì 26 febbraio. (malpensa24.it)

L’invito, rivolto a tutti gli ufficiali di cabina di Air Italy, è un vero e proprio recruiting day formalizzato a tutto campo. Per hostess, steward e personale di terra o addetti all’handling, i tempi non sono ancora maturi. (LezioniEuropa.it)