Rimini, quarantenne morta nei bagni di un bar in via Euterpe

La Prima Pagina INTERNO

Macabra scoperta in un locale pubblico. Sul posto è intervenuta una pattuglia delle volanti della Questura. La quarantenne è stata trovata morta, apparentemente stroncata da un’overdose, nei bagni di un bar in via Euterpe a Rimini.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

E' sfuggita a uno stupro a Noto, reagendo con forza all'aggressione di C.F, 27 anni, che è stato poi identificato... Poi è riuscita a divincolarisMinuti di terrore per una ragazza, tornata a Noto per trascorrere le vacanze di agosto. (Nuovo Sud)

Sono due tunisini noti alle forze dell'ordine per reati di associazioni a delinquere per spaccio, poi lesioni e violenza (Umbria24)

La ragazza era stata aggredita in spiaggia a Ferragosto. (La Repubblica)

Pare che i due avessero da poco visitato gli scavi... Dopo aver mangiato in compagnia della moglie un turista russo si è recato nel bagno di un ristorante ubicato nelle immediate vicinanze degli scavi, da dove non ha più fatto ritorno. (Vesuviolive.it)

Parla la lingua correttamente, ed è cresciuto a Novara. L'arrestato, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Paolo Gengarelli, è stato portato in carcere Lo stupratore ricercato a Rimini sarebbe stato... (Nuovo Sud)

Un senegalese di 27 anni, regolare in Italia, è stato fermato dalla task force della Polizia che ha pattugliato il litorale riminese. L’uomo è stato fermato in spiaggia nei pressi del bagno 106. (La Prima Pagina)