Sparatoria in Missouri, uccide sette persone e poi si suicida

Today ESTERI

Sette persone sono state uccise in Missouri, negli Usa, da un uomo che poi si è tolto la vita. Secondo le informazioni raccolte dalla stampa locale, al momento sono state individuate sei differenti scene del crimine. A sparare, nei pressi della città di Tyrone, ... (Today)

Su altre testate

Washington – I dettagli del fatto di cronaca che ha turbato la città di Tyrone, località nella contea del Texas, sono ancora molto confusi. Nel primo rapporto della polizia si precisa che 7 ... (PUPIA)

Il motivo che lo ha spinto a compiere tale strage non è ancora... A Sud dello stato americano del Missouri, qust’uomo, ha ucciso sette persone con colpi di arma da fuoco togliendosi la vita lui stesso. (news24h magazine)

Sono morte 9 persone, tra cui la madre dell'assassino, che poi si è suicidato. Non si conosce il movente (Corriere della Sera)

Gli inquirenti hanno inoltre comunicato che potrebbero esserci altre due scene del crimine ... E' giallo sui reali motivi della strage. (Fidelity News)

I corpi delle vittime, alcune delle quali imparentate con il pluriomicida, trovati in varie abitazioni della cittadina di Tyrone. (La Repubblica)

L’attentato al sindaco Salvatore Di Sì è l’ennesimo attacco ad amministratori calabresi. L’incendio dell’auto è avvenuto in via Paolo Borsellino, nel rione Morsillara di Stefanconi, a pochi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)