La rapinano con un piccone per prendere l’auto poi si ribaltano in superstrada: tre in carcere

Umbria24 INTERNO

Una rapina con un piccone poi la fuga fino a ribaltarsi in superstrada. È finita nel carcere di Capanne la notte “brava” di tre cittadini marocchini. Auto ribaltata I fatti risalgono a giovedì mattina. Intorno alle 8.30, una pattuglia della polizia stradale è intervenuta lungo la ss 75 ‘Centrale Umbra’ in... (Umbria24)

Su altri media

Tre auto coinvolte in un incidente stradale davanti al camposanto in via Nemorense. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di ... (Mondo TiVu)

Una persona anziana è deceduta davanti al cimitero del paese in seguito ad un incidente stradale con tre auto coinvolte. (Leggo.it)

Nell'impatto - riferisce "ll Messaggero" - un 84enne di Nemi ha perso la vita. Inutile, purtroppo, si è rivelato l'intervento dei ... (Il Quotidiano del Lazio)

Un uomo anziano di 84 anni, originario di Nemi, è tragicamente deceduto a Genzano in seguito ad un incidente automobilistico che ha coinvolto ben tre automobili: la prima ricostruzione vede l'84enne a bordo della propria Ford Fiesta mentre viaggiava ... (NewNotizie)

La sua Ford Fiesta, in percorrenza ... Un anziano di Nemi, Luigi Cavaterra, 84 anni, è decedut0 in seguito ad un incidente stradale avvenuto alle 14.30 davanti al cimitero di Genzano. (CataniaTopNews)

La vittima, un 46enne napoletano, ha perso il controllo della vettura ed stato espulso dall’abitacolo dopo aver sbandato e dopo essersi... (Vesuviolive.it)