Cocoricò, il manager dopo la chiusura "Occorre il Daspo anche nei locali"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

"Il Testo unico di pubblica sicurezza, che ha portato alla chiusura del Cocoricò, è del 1930. Chiaramente, questo dice tutto sul vuoto normativo dell'Italia su queste problematiche", dice Fabrizio De Meis al fattoquotidiano.it. di Annalisa Dall'Oca | 4 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

"Chiuderemo tutti i locali che non rispettano la legge", ha dichiarato Alfano. 4 ... (Fanpage)

Un uomo di 58 anni, originario di Bari... Foto 2Cinforma Putignano Ba – Non si tratta di una vera e propria notizia, ma il fatto insolito non è passato inosservato e ha destato una certa curiosità. (Putignano Informatissimo)

Proprio ieri Angelino Alfano, ministro degli Interni, utilizzava dei toni molto ... (Termometro Politico)

Cocoricò. Alfano: tolleranza zero, "Pronti a chiudere altre discoteche" -Redazione- "Non esiste linea dura contro le discoteche, ma contro la vendita e la cessione di droga nelle discoteche. (Articolotre)

Tolleranza zero contro la droga, soprattutto nelle discoteche. Dopo la chiusura del Cocoricò di Riccione, il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, si dice pronto a estendere il provvedimento anche ad altri locali. (Palermomania.it)

I lavori sono stati realizzati da Aim Amcps che ha provveduto prima di tutto a ripulire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)