Boeing, la commessa di Ryanair per 75 aerei

Euronews Italiano ECONOMIA

L'annuncio arriva settimane dopo che il Boeing 737 Max è stato autorizzato a volare di nuovo negli Stati Uniti.

Ryanair, la più grande compagnia low cost d'Europa, ha firmato un accordo con Boeing per l'acquisto di 75 jet Boeing 737 Max.

Li andremo ad aggiungere ai 135 che già abbiamo per il Boeing 737.

Soddisfatto Michael O'Leary, CEO di Ryanair: "È per noi un grande piacere annunciare che stiamo aumentando l'ordine dei nostri aerei di 75 unità. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Questi nuovi ordini si aggiungono ai 135 aerei ordinati in precedenza. Gli altri aerei dovrebbero raggiungere la flotta ditra la primavera del 2021 e il dicembre del 2024. (Zazoom Blog)

Otto ore sotto i ferri. Il campione della Honda è stato visitato in ospedale a Madrid, ha saltato tutta la stagione 2020. Dovete esercitare l'empatia e riconoscere valore anche ai piccoli dolori, quelli quo… - Libero_official : Buongiorno, ecco la prima pagina di #Libero in edicola oggi. (Zazoom Blog)

O’Leary e i dirigenti di Ryanair si sono uniti al team Boeing per una cerimonia di firma a Washington, D.C. ggi Boeing ha annunciato che Ryanair acquisterà altri 75 velivoli 737 MAX, portando il suo portafoglio ordini a 210 jet di ultima generazione. (Aviomedia)

I passeggeri ne apprezzeranno i nuovi interni, lo spazio per le gambe più ampio, il minor consumo di carburante e la silenziosità. «Il consiglio di amministrazione e il personale sono fiduciosi che i nostri clienti adoreranno questi nuovi aerei. (L'Agenzia di Viaggi)

(Adnkronos) - Da Ryanair arriva un maxi ordine per 75 Boeing 737 Max-8200. Questi nuovi ordini si aggiungono ai 135 aerei ordinati in precedenza. (La Sicilia)

. (Teleborsa) - Ryanair ha annunciato che, una buona notizia per l'azienda aeronautica statunitense che aveva finora piazzato solo altri cinque veivoli di questo modello in tutto il 2020. (Il Messaggero)