L'open interest da 13 miliardi di dollari dei future su Bitcoin indica un forte ottimismo tra i trader

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Per chi non ha familiarità con i contratti future, compratori e venditori sono sempre abbinati.

Per valutare l’impatto delle recenti liquidazioni e comprendere meglio come questi trader di future sono posizionati, dobbiamo iniziare analizzando l’open interest.

Curiosamente, i trader di contratti future sembrano essere tornati ancora più decisi.

Ad esempio, vendere contratti future e allo stesso tempo mantenere una più grande posizione su BTC in un cold wallet. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la BBC, il disco rigido conteneva 7.500 bitcoin acquistati per quasi nulla nel 2009, ma il cui prezzo è schizzato negli ultimi 10 anni (oggi un bitcoin vale più di 38.000 dollari). n ingegnere informatico di 35 anni ha offerto al consiglio di Newport, nel Galles meridionale, una cospicua ricompensa per scavare nella locale discarica e recuperare il disco rigido di un suo vecchio laptop gettato erroneamente e contenente un 'tesoretto' di oltre 200 milioni di sterline (225 milioni di euro circa) in bitcoin. (AGI - Agenzia Italia)

La quotazione è in ribasso ma ancora ben oltre il rialzo del 50 per cento rispetto a un mese fa quando la criptomoneta valeva 20 mila dollari. Thomas è in buona compagnia, ma è l’unico che rischia di perdere per sempre 220 milioni di dollari. (castelloincantato.it)

Questo permette a Chainlink di salire in 9° posizione con oltre 7,7 miliardi di dollari di capitalizzazione. Chainlink con il rialzo di oggi conquista i 21 dollari, il record storico assoluto per il token del progetto per oracoli per smart contract. (Cryptonomist)

IMPARA a fare TRADING grazie alla SCUOLA di TRADING. Richiedi GRATIS i 4 EBOOK, clicca ! Ti potrebbe interessare: Il Bitcoin è l’investimento più pericoloso nel 2021. C’è un modo migliore per arricchirsi con il Bitcoin. (Dove Investire)

Quest'oggi Saunders ha sottolineato un ulteriore calo del 20% delle riserve sugli exchange. Ciò lo porta a suggerire che le piattaforme centralizzate potrebbero esaurire gli ETH entro le prossime 48 ore:. (Cointelegraph Italia)

In un'intervista con l'agenzia di stampa locale TASS, Aksakov ha dichiarato che Bitcoin non è sostenuto da nulla e quindi la bolla BTC prima o poi scoppierà:. "In quanto criptovaluta, Bitcoin non è supportato da nulla. (Cointelegraph Italia)