Cocoricò. Pugno duro di Alfano: "Pronti a chiudere altre discoteche"

Notizie Free INTERNO

Roma, 4 agosto 2015 – Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, annuncia tolleranza zero e nuovi provvedimenti contro i locali che non rispettano la legge per la tutela dei ragazzi che frequentano le discoteche, dopo i fatti di Cocoricò. Tornando ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altri media

Aperto al pubblico il parcheggio all’ex Domenichelli che mette a disposizione 42 stalli di sosta a pagamento gestiti da Aim con l’uso di parcometri. (La Prima Pagina)

Foto 2Cinforma Putignano Ba – Non si tratta di una vera e propria notizia, ma il fatto insolito non è passato inosservato e ha destato una certa curiosità. Un uomo di 58 anni, originario di Bari... (Putignano Informatissimo)

Alfano: tolleranza zero, "Pronti a chiudere altre discoteche" -Redazione- "Non esiste linea dura contro le discoteche, ma contro la vendita e la cessione di droga nelle discoteche. Fino a che i locali rimangono luoghi di divertimento, i ... (Articolotre)

Tolleranza zero contro la droga, soprattutto nelle discoteche. «Continueremo a prendere ... (Palermomania.it)

Proprio ieri Angelino Alfano, ministro degli Interni, utilizzava dei toni molto ... (Termometro Politico)

Beatrice Del Pero difenderà i colori dell´Italia al Campionato Europeo Under16 di basket a Matosinhos (Portogallo) dal 13 al 23 agosto 2015. (ResegoneOnline)