Vonn è la gran regina Merighetti damigella

Alto Adige SPORT

CORTINA. È naturalmente la statunitense Lindsey Vonn la grandissima protagonista di questa domenica di sci. Ha vinto la discesa di Cortina d'Ampezzo eguagliando il record storico di 62 vittorie che apparteneva alla mitica austriaca Annemarie Moser-Proell ... (Alto Adige)

Su altri giornali

Cortina d'Ampezzo, 18 gen. La statunitense vince la discesa libera di Cortina d'Ampezzo e centra il 62° successo della carriera in Coppa del Mondo, ... (Rai Sport)

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Grande festa con il fidanzato Tiger Woods e la famiglia per Lindsey Vonn, la sciatrice americana che ha vinto il supergigante a Cortina, e raggiunto il fantastico record di 63 vittorie in Coppa del mondo. (Virgilio)

lunedì 19 gennaio 2015 12:30. Desk2. (Cronache Laiche)

La Vonn si lascia alle spalle l'austriaca Annemarie Moser Proell e diventa la più vincente della ... A Cortina, dopo il trionfo in discesa, la fuoriclasse Usa fa suo anche il Super-G e centra il successo numero 63 in Coppa del Mondo. (Metro)

Roma, 19 gen. (askanews) - Ad applaudire Lindsey Vonn, a sorpresa e mascherato, è arrivato anche il fidanzato, il golfista Tiger Woods. (Yahoo Eurosport IT)

Prima l'aggancio, poi il sorpasso. L'americana tocca ... (Tiscali)