Tragedia sul Gran Sasso, escursionista muore travolta da un torrente

Solo News INTERNO

Una donna è morta nel tardo pomeriggio di domenica sul Gran Sasso, precisamente sulla vetta del Monte Prena (2.500 metri), mentre si trovava con il marito e i due figli di 12 e 10 anni. Improvvisamente, l'acqua accumulatasi nei bacini temporanei, si è ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

La tragedia domenica pomeriggio. Salvi per miracolo il papà e il figlio più piccolo. (Today)

Il maltempo ha colto di sorpresa il nucleo familiare (del quale ... (Rai News)

- Una donna e' morta nel tardo pomeriggio di oggi sul Monte Prena (quota 2.500), una delle vette del Gran Sasso d'Italia, mentre si trovava in compagnia del marito e di due figli di 12 e 10 anni. Il maltempo, ha colto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Natascia Salvi, una donna teramana di 44 anni, è morta ieri sul Gran Sasso d'Italia travolta da un fiume di acque e pietre che l'ha trascinata per decine di metri sotto lo sguardo dei due figli adolescenti e del marito con i quali aveva deciso di ... (Solo News)

Ancora una tragedia sulle montagne d'Abruzzo dove una donna di 44 anni, Natascia Salvi di Teramo, è morta travolta da un torrente d'acqua. Un diciottenne colpito da un fulmine si salva. (Mondo TiVu)

Tutto è iniziato a febbraio. Gli anni passano velocemente per tutti, anche per una mamma di Merano che deve iniziare lo “svezzamento sociale” per suo figlio: il piccolo cioè deve iniziare ad... (La Perfetta Letizia)