Nigeria: Boko Haram ha rapito 40 ragazzi

In dies ESTERI

Gli uomini armati del gruppo radicale islamico Boko Haram hanno rapito 40 ragazzi in un remoto villaggio di Borno, stato del nord-est della Nigeria. Decine di militanti di Boko Haram hanno attaccato il villaggio di Malari e hanno preso bambini e giovani ... (In dies)

Ne parlano anche altri media

Almeno quaranta ragazzi di età compresa tra i 10 e i 23 anni sono stati rapiti da presunti militanti di Boko Haram nel villaggio di Malari, nel nordest della Nigeria. (Adnkronos)

Rapiti 40 ragazzi da Boko Haram -Redazione- Ennesima incursione da parte del gruppo terrorista di Boko Haram. Nigeria. (Articolotre)

Secondo testimoni, integralisti islamici Boko Haram sono arrivati a bordo di pick-up e motociclette a Malari, sparando in aria e seminando il panico ... (Il Messaggero)

Una trentina i feriti. Secondo fonti la bomba sarebbe stata piazzata all’interno di un veicolo. (La Prima Pagina)

Il gruppo di terroristi islamici, il cui nome significa “L'educazione occidentale è peccato”, ha reso il 2014 della Nigeria un inferno, conducendo attacchi a ripetizione nel ... (Tempi.it)

Fonti della Polizia somala riferiscono che un kamikaze si è fatto esplodere contro un convoglio di militari sulla strada che collega la città con l’aeroporto internazionale. L’attacco è stato rivendicato dal gruppo Al Shabaab, legato ad Al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)