Goldman Sachs alza stime sul petrolio

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Goldman Sachs rivede al rialzo le sue previsioni per il prezzo del petrolio per il secondo trimestre del 2017 in una nota pubblicata venerdì. La decisione è figlia della volontà dei Paesi membri dell'Opec di trovare un accordo per tagliare la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altre testate

FederPetroli Italia è pronta e disponibile a riferire al Presidente Gentiloni su ogni attività e suggerimento di intervento sull'azienda ... (Commodities Trading)

Penso che ... 24 Ore Roma, 16 dic. (SassariNotizie.com)

Prevalgono ancora gli acquisti sul petrolio nel pomeriggio. Sulla piattaforma dell'Ice il future sul Brent guadagna lo 0,99% e si porta a 54,56 dollari, limando i vantaggi di stamane, ma conservando una intonazione positiva. (La Stampa)

È la campagna del Museo Egizio, molto innovativa e al momento senza esempi analoghi in Europa o nel mondo, che con lo slogan «Fortunato chi parla arabo» invita le 33.545 persone di lingua araba residenti nella Provincia di Torino - di cui 24.114 solo nel ... (La Stampa)

Ciò rende questa giornata particolarmente interessante; se continuiamo l'andamento in ... (FX Empire Italy)

Il prezzo del petrolio torna a quota $54 e molti analisti sono convinti che diversi fattori causeranno un nuovo crollo della quotazione. Ecco quali sono. (ForexInfo.it)