Spesa online e consegne rapide con Gli Essenziali Carrefour

TuttoTech.net ECONOMIA

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, sono accettate le carte dei circuiti Visa e Mastercard e anche PayPal.

Gli Essenziali Carrefour: ecco come funzionano. Prima di bollarla subito come una promessa impossibile da mantenere, dovete sapere che alla base di questo servizio c’è un meccanismo ben preciso: Gli Essenziali Carrefour prevedono dei Box e dei Kit di prodotti precostituiti dal rivenditore. (TuttoTech.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il kit «Cura Casa e Persona» (59 euro) è invece pensato per durare due settimane. I kit tematici sono invece dedicati ai più piccoli e all’igiene personale e della casa. (Corriere della Sera)

Al momento, il Carrefour della Circoscrizione è aperto dalle ore 7:30 alle 20 dal lunedì al sabato, mentre la domenica chiuso. Le immagini che ogni giorno giungono dal Carrefour di corso Montecucco sono dunque il simbolo di questo periodo surreale, al quale stiamo facendo l’abitudine. (Mole24)

Redazione Webnews,. Carrefour mette a disposizione dei propri clienti che fanno la spesa online un nuovo servizio: “Gli Essenziali“. Se deve uscire di casa solo per necessità e la spesa è una di queste, ma visto che riduzioni d’orari e limiti ai movimenti (non si può uscire dal proprio comune di domicilio) spesso causano file davanti ai supermercati, sono sempre di più coloro i quali si affidano alla spesa online. (Webnews)

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, farmaco Ivermectin potrebbe essere la svolta. Si tratta di articoli confezionati e sono compresi anche sughi già pronti: la maggior parte sono a marchio Carrefour. ‘Gli Essenziali’ è il nuovo servizio di spesa online con consegna a domicilio di Carrefour, creato e avviato in pochissimo tempo. (Yeslife)

Chiunque richieda il servizio, dovrà aspettare un massimo di 4 giorni per la consegna della spesa. Le offerte principali sono il Box Terra, che contiene prodotti per due persone per una settimana a base di carne. (Zon.it)

Avete capito bene, ore in una fila virtuale davanti al pc solo per poter accedere al sito per prenotare le provviste. Nonostante dia la possibilità di prenotare prodotti, quando si arriva alla fine ci si accorge che non sono disponibili. (Tecnoandroid)