Flixbus, cancellata la norma contro i bus low cost: "Vince il libero mercato"

Leggo.it ESTERI

«In questi giorni si è parlato molto della protesta dei tassisti e meno della norma anti Flixbus che voleva cancellare il diritto di tanti consumatori a viaggiare su autobus lowcost. Ho chiesto al governo di cancellare questa norma e il governo ci ha ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FacebookTwitterGoogle. neXt quotidiano. (next)

CONDIVIDI. Addio a Flixbus? Un emendamento presente e approvato nel Decreto Milleproroghe taglierebbe fuori la compagnia tedesca dei viaggi in bus low cost dal mercato italiano. (ForexInfo.it)

Durante la mia usuale contrattazione per il prezzo del passaggio … Continua a leggere → Tassisti. (L'America Latina)

BARI - Nel decreto "milleproroghe" è stato approvato un emendamento proposto dai senatori pugliesi dei COR che vieta a società come FlixBus di operare nel mercato dei viaggi interregionali automobilistici: esso infatti prevede che le autorizzazioni ... (Giornale di Puglia)

È necessario farlo per ampliare il diritto alla mobilità dei passeggeri, con minori costi e più garanzie. È giusto favorire il diritto dei cittadini a viaggiare utilizzando mezzi che offrono un vantaggio economico ... (Il Mattino)

Sulle bacheche dei social network dei molisani campeggia in queste ore l'autobus verde fluo di Flixbus: l'immagine è corredata da frasi che chiedono di annullare il decreto mirato a cancellare la compagnia di trasporti su gomma dall'Italia in quanto ... (Primonumero.it)