Torna a casa e trova moglie in coma e figlia morta

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Tragedia al momento senza una spiegazione quella che si è consumata a Orte Scalo in provincia di Viterbo. Questo lo scenario che avrebbe visto il padre della bimba di ritorno in casa a Orte scalo, verso le 17 di questo pomeriggio. Ha bussato alla porta ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo gli inquirenti, la donna avrebbe fatto ingerire delle pillole alla neonata per poi ingerirle a sua ... (Mondo TiVu)

Il fabbisogno quotidano di questo sale minerale varia a seconda dell’età e del sesso, ma solo il 30-40% di quello che viene ingerito è poi assorbito... (Bigodino.it)

Il bambino più piccolo era senza vita nell ... Il moldavo, una volta entrato in casa, ha scoperto anche la moglie in coma e il figlio di 5 anni confinato in una camera. (Stadio24.com)

È successo oggi pomeriggio a Orte Scalo, in provincia di Viterbo. Un uomo di origine moldava è rientrato a casa e ha trovato la figlia neonata di appena quattro mesi morta e la moglie in coma. (Rosa Rossa)

Secondo le prime e frammentarie informazioni raccolte, ad avvertire il personale ... È successo nel tardo pomeriggio di oggi a Orte Scalo, in un appartamento di corso Garibaldi, 150. (Viterbo News 24)

Al suo arrivo ha trovato la porta chiusa, nessuno rispondeva alla porta e, per entrare, è stato costretto a sfondarla. È successo oggi pomeriggio a Orte Scalo, in provincia di Viterbo. (Rosa Rossa)