Mondiale 2014: vince l'Ecuador, battuto l'Honduras in rimonta

The Blazoned Press SPORT

Nella seconda giornata del Gruppo E, l'Ecuador conquista tre punti battendo l'Honduras 2-1 e torna a sperare nella qualificazione, dopo l'amara sconfitta arrivata nel recupero contro la Svizzera. Per passare il turno, la Nazionale ecuadoriana dovrà vincere ... (The Blazoned Press)

Su altre fonti

(ANSA) - CURITIBA (BRASILE) 21 GIU - Con la vittoria di stanotte sull'Honduras per 2-1, l'Ecuador si aggiudica il derby centramericano del Girone E e sale in classifica, affiancando a 3 punti la Svizzera, pesantemente strapazzata ieri sera dalla Francia per ... (Corriere dello Sport.it)

1403333950899_1575078c.jpg. (Rai Sport)

Vittoria schiacciante per 5-2 dei Bleus sugli elvetici che dovranno vincere con gli honduregni per assicurarsi il passaggio del Gruppo E. (Palermomania.it)

A Curitiba è la Bicolor a passare in vantaggio con Costly al 31′, ma una doppietta di Enner ... La Tri, sconfitta all'esordio dalla Svizzera, si riscatta battendo 2-1 l'Honduras nella seconda giornata della fase a gironi di Brasile 2014. (Il Fatto Quotidiano)

L'Honduras ha segnato un gol ai Mondiali dopo 32 anni. L'Honduras a meno di clamorosissimi risultati mercoledì prossimo per la terza volta in tre ... (Calcio Fanpage)

L'Ecuador batte l'Honduras all'Arena Pantanal di Cuiabà nella seconda giornata del Gruppo E del Mondiale 2014. (Mondo Gol)