Mitsubishi ASX: arriva il restyling del baby suv. Android e mappe di Google a bordo

Mitsubishi ASX: arriva il restyling del baby suv. Android e mappe di Google a bordo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Mitsubishi ASX è pronto per affrontare le strade europee con alcuni aggiornamenti che seguono pedissequamente quelli della Renault Captur MY 2024 da poco svelata e con la quale condivide tutto a parte la mascherina frontale. Un modello che, con il suo restyling mette l’enfasi su un look ridisegnato, soprattutto sull’anteriore, dove è presente il Dynamic Shield che caratterizza i modelli Mitsubishi, e l’alto livello di tecnologia e connettività di bordo. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Come in passato, la parentela stretta con la Captur è evidente nei tratti della carrozzeria come all'interno dell'abitacolo, mentre la gamma motori è composta da due unità elettrificate ed una a benzina. (La Gazzetta dello Sport)

È una rivoluzione nel segmento dei B-Suv, l'obiettivo a cui punta Mitsubishi Motors Europe con la presentazione del nuovo ASX, tra tecnologia avanzata, connettività e un design pensato per abbracciare le linee della modernità. (Il Messaggero - Motori)

Continua l'offensiva Mitsubishi. Abbiamo avuto modo di osservarlo da vicino in anteprima mondiale. (Auto.it)

Mitsubishi ASX 2024, il B-Suv si rinnova

Prodotto a Valladolid in Spagna, dove nasce anche la sua gemella Renault Captur, è basata sulla piattaforma CMF-B e gode di una garanzia di 5 anni. (Automoto.it)

Dopo il debutto della Colt, scatta l’ora della Mitsubishi ASX, che arriva sul mercato seguendo il medesimo copione. La nuova generazione della Suv compatta è infatti basata interamente sulla piattaforma Cmf-B del costruttore francese. (Corriere della Sera)

L’affollato segmento di mercato dei B-SUV dà il benvenuto a una nuova proposta, che promette di stuzzicare la fantasia del grande pubblico grazie alla sua variegata gamma di motori e alle sue ricche dotazioni: Mitsubishi ASX (SicurAUTO.it)