Antonella Clerici: "Ligabue disse di no al mio Sanremo perché sapevo di sugo". Il rocker replica: "Mai detto, accetto le tue scuse"

Antonella Clerici: Ligabue disse di no al mio Sanremo perché sapevo di sugo. Il rocker replica: Mai detto, accetto le tue scuse

Svelato dopo quattordici anni il nome del famoso cantante che disse di no ad Antonella Clerici e al suo Festival di Sanremo “perché sapeva di sugo”. Nella puntata di “Belve” di ieri sera su Rai 2, la conduttrice ha risolto il famigerato “sugo-gate”. “Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo per una sorta di pregiudizio. – ha dichiarato la Clerici – E uno disse: ‘Sa troppo di sugo”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Immediata la replica del Liga: “Non ho mai detto che tu sappia di sugo. – “Ligabue mi disse di no perché sapevo di sugo”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Luciano Ligabue replica ad Antonella Clerici dopo le sue dichiarazioni a ‘Belve’, il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani. “Cara la mia Antonella, no. Non ho mai detto che tu sappia di sugo, e scusa se sorrido ma è veramente una roba troppo assurda. (LAPRESSE)

Genuina e senza peli sulla lingua. Come sempre. Antonella Clerici, una delle "belve" intervistata ieri sera dalla Fagnani, ha iniziato lo spazio a lei dedicato un po’ col freno a mano tirato, poi però ha ingranato la marcia giusta regalando alcune chicche destinate a far discutere. (Libero Magazine)

L’accusa sulla puzza di sugo e il rifiuto a Sanremo, botta e risposta tra la Clerici e Ligabue

«Ieri è andato in onda Belve e abbiamo parlato di un po' di cose, ho fatto il nome del cantante del sugo-gate». Sulle note di Lambrusco e pop corn di Liga, Antonella Clerici apre la nuova puntata oggi, mercoledì 24 aprile, di È sempre mezzogiorno. (leggo.it)

Il Napoli non è stato in grado di riconfermarsi Campione d’Italia, con il titolo vinto dall’Inter. Arriva il confronto sull’Inter con il Napoli in vista della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonella Clerici: “La D’Urso? Non mi ha rispettata” Durante la puntata di ‘Belve’ andata in onda ieri sera, Antonella Clerici ha parlato senza filtri di quello che la fa arrabbiare tra i suoi colleghi. (Internapoli)