Schumacher, 3 anni di convalescenza

Rai Sport SPORT

Schumacher, 3 anni di convalescenza. ROMA, 23 OTT - Michael Schumacher sta meglio ma la sua convalescenza potrebbe durare anche 3 anni. Lo ha detto il medico francese Jean-Francois Payen, uno degli specialisti che ha seguito il pluricampione di F1 ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A svelarlo è stato direttamente il dottor Jean-Francois Payen, capo del reparto di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Grenoble, dove è stato ricoverato il ... I tempi di recupero potrebbero andare da uno a tre anni". (Tiscali)

Quasi dieci mesi dopo il grave incidente di sci subito da Michael Schumacher a Meribel, Jean-François Payen, responsabile del reparto di terapia intensiva del Policlinico dell'Università di Grenoble, ha confermato che l'ex pilota di F1 “non è più in coma” e ha ... (In dies)

L'articolo Incidente strada Carignano Carmagnola, grave una 33enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

GRENOBLE - "Abbiamo buone speranze, ma dobbiamo dargli tempo", Jean-Francois Payen, capo del reparto di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Grenoble, parla dello stato di salute e delle prospettive di recupero del sette volte campione del ... (Il Mattino)

Il recupero fisico di Michael Schumacher procede deciso e rapido ma, stando alle parole di Jean-François Payen, capo del reparto di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Grenoble che lo ha avuto in cura, per un completo recupero potrebbero volerci da ... (Info Motori)

A dirlo è Jean-François Payen, uno dei medici che ha curato l'ex pilota per circa 6 mesi all'ospedale di Grenoble dopo l'incidente con gli sci patito dal ... Roma, 23 ott. (Yahoo Eurosport IT)