Allegri: «Oggi non pensiamo al futuro, ma agli obiettivi da raggiungere»

Allegri: «Oggi non pensiamo al futuro, ma agli obiettivi da raggiungere»
Juventus News 24 SPORT

Allegri: «Oggi non pensiamo al futuro, ma agli obiettivi da raggiungere». Le parole in conferenza stampa In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato di futuro alla vigilia di Lazio–Juve. DOMANI DECISIVA PER MOLTI ANCHE PER IL FUTURO? – «Quando si gioca, si gioca per il massimo dei risultati. Se li fai sei bravo, altrimenti no. Questa è la legge del calcio e della vita. Oggi non si pensa al futuro però, ma agli obiettivi che abbiamo e per cui abbiamo lavorato per 7-8 mesi per arrivare ora dove si decidono i campionati e le coppe. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Però dobbiamo provarci con tutte le nostre forze: bisogna crederci, fare una partita perfetta, non sbagliare niente perchè è un nostro obiettivo, poi vediamo cosa succede”. Queste le parole del tecnico della Lazio, Igor Tudor, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Juventus, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia (2-0 per i bianconeri all’andata). (Quotidiano del Sud)

Lazio, Tudor riparte da Guendouzi: Matteo suona la carica anti-Juve (TUTTO mercato WEB)

Lo dice Igor Tudor, tecnico della Lazio, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia con la Juve, che all'andata ha vinto 2-0. "Sarà una gara importante, si gioca per andare in finale contro una squadra forte e con un risultato non facile. (Diretta)

Allenamento Lazio, rifinitura pre Juve: si rivede Guendouzi. Le ultime sulle scelte di Tudor

Subito titolare, via il cattivo umore. Matteo Guendouzi, dopo l'edema da affaticamento al polpaccio sinistro e il diverbio con Tudor, tornerà a disposizione dal 1', in una gara fondamentale per la Lazio: la semifinale di ritorno contro la Juve. (La Lazio Siamo Noi)

Scopri le sue considerazi (Calciomercato.com)

Allenamento Lazio, rifinitura pre Juve: si rivede Guendouzi. Le ultime sulle scelte di Tudor per la gara di domani contro i bianconeri Giornata di rifinitura in quel di Formello per la Lazio di Igor Tudor, che domani sera sfiderà la Juve nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. (Lazio News 24)