Cashback di Natale, spendi e ti arrivano 150 euro

Toscana Media News ECONOMIA

Dall'8 al 31 Dicembre, chi spende almeno 1.500 euro in acquisti - non on line - riceverà sul conto corrente un bonus del 10%.

L'obiettivo è incentivare i pagamenti elettronici per combattere l'evasione fiscale sostenendo al tempo stesso gli acquisti nei negozi, in presenza: infatti da tutta l'operazione gli acquisti on line sono categoriamente esclusi.

Entro il 31 dicembre, la somma di tutti i bonus (che al massimo potrà arrivare a 150 euro) sarà accreditata direttamente sul conto corrente del diretto interessato. (Toscana Media News)

Su altre testate

Così Walter Hill titolava un suo film del 1985, protagonisti Richard Pryor e John Candy. Il Piano partirà l’8 dicembre in una fase sperimentale che terminerà il 31 dicembre (cashback di Natale). (Corriere della Sera)

Ma dall’8, data in cui il meccanismo parte, al 31 dicembre c’è anche l’extra Cashback di Natale: bastano 10 acquisti con carte di credito, carte di debito, Bancomat e Satispay per avere il 10% di rimborso, fino a 150 euro. (Corriere Quotidiano)

L’Extra Cashback di Natale riguarda il solo mese di dicembre aggiungendosi al Cashback del 10% attivo a partire dal primo Gennaio 2021 sulle transazioni effettuate con carte ed app. L’Extra Cashback di Natale, il Cashback 10% e il Super Cashback. (News Mondo)

La singola operazione, sarà agevolata fino ad un massimale di spesa pari a 150 euro. scontrino 200 euro = cashback massimo 15 euro); il cashback massimo che possiamo ricevere sul totale degli acquisti di dicembre è pari a 150 euro (1500*10%); ma si potrà partecipare anche per importi minori, infatti la soglia di 150 euro rappresenta il massimo da ottenere (es. (Lavoro e Diritti)

Vediamo insieme cos’è il bonus bancomat, come ottenerlo, chi può partecipare al Cashback, all’Extra Cashback e al Super Cashback, ma anche a quanto ammonta il rimborso e quando parte, grazie alle istruzioni contenute nel sito Cashless Italia. (The Italian Times)

Iniziative interessanti, a cui Hype vi permetterà di accedere in modo estremamente semplice. Hype, la soluzione digitale pensata per permettervi di gestire al meglio il denaro, rientrerà tra gli strumenti con cui accedere ai rimborsi. (Tech Princess)