Superbike, Melandri, chi si rivede

Il Messaggero SPORT

ROMA L'ha aspettata, voluta e bramata e, finalmente, sotto il sole di Misano Adriatico è arrivata. Ha il valore della rivincita, la vittoria di Marco Melandri, di chi ha vissuto gli allori della medaglia d'argento in MotoGP, ma anche la polvere di chi ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

In gara 2 del settimo appuntamento della Superbike il pilota ravennate - che con le nuove regole sull'ordine di partenza è scattato dalla decima ... (Corriere dello Sport.it)

Il weekend romagnolo di Superbike si chiude con la vittoria di Marco Melandri, seguito dalle due Kawasaki di Jonathan Rea e Tom Sykes. (SuperNews)

Una vittoria netta, voluta, cercata. Dopo la sfortunata giornata di sabato dove ... (Corriere della Sera)

Marco Melandri cercherà di smaltire subito la delusione del primo round a Misano, alla fine chiuso in 15/ma posizione, nella seconda gara in ... (Tuttosport)

Per il 34enne ravennate è il primo successo con la Panigale dopo il rientro nelle competizioni seguito allo ... (Leggo.it)

Oggi a Misano si è giocata la finale del torneo di quarta categoria. Ha vinto Daniele Ranallo, 4.1 del CT Pesaro, che in finale ha superato Enrico Danielli, 4.1 del CT Montecchio con il risultato di 7-6, 6-4. (News Rimini)