Terremoto, scossa di magnitudo 3.2: torna la paura all'Aquila

Il Messaggero INTERNO

L'AQUILA - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata nettamente avvertita all'Aquila, alle 23.40. La scossa ha avuto epicentro in zona sud est, nei pressi di San Demetrio, a una profondità di circa 9 km. I paesi più vicini all'epicentro sono ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Epicentro tra Campione e Pregasio. Brescia, 3 febbraio 2016 - Una scossa sismica di magnitudo ... (Il Giorno)

Sommario: La scossa è stata localizzata ad una profondità di 28 chilometriTerremoto di magnitudo 2.2 stamane allle 6.43, nella zona di Catania. (Nuovo Sud)

Terremoto Abruzzo/ Una scossa di terremoto è stata avvertita nella tarda serata di mercoledì, esattamente alle 23.41, in Abruzzo. (InMeteo)

Una scossa di magnitudo 6.4 ha colpito in piena notte, alle 3,57 ora locale, il sud di Taiwan, con epicentro a Tainan a 22 km a nord-est della città meridionale di Pingtung. (La Stampa)

Il report completo dell ... L'INGV, il centro nazionale terremoti, ha rilevato stasera alle 21.37 una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 in provincia di Brescia, nei dintorni del lago di Garda nord. (L'Arena)

Pozzuoli – Una nave del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) sta conducendo ricerche sismiche sottomarine ad una quindicina di chilometri dalla costa Flegrea, con l’impiego di una nave oceanografica. (Vesuviolive.it)