Catania, gli uomini delle volanti arrestano taccheggiatore

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito della direttissima Ieri mattina, intorno alle ore 12:30, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, unitamente ad un poliziotto, libero dal servizio, in forza al Reparto Mobile, ha tratto... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Un litigio per il mancato ingresso in discoteca alla base di schiaffi e cazzotti: così l'aggressore del disabile spiega cosa è successo quella notte davanti alla discoteca. (next)

Si fa riferimento alle botte che ha preso un disabile e a chi, sul fatto, ha girato il video mettendolo poi in […] Ho letto su un giornale questa mattina: botte al disabile, caccia agli autori del video. (La Voce del Popolo )

L'aggressione, ripresa da un telefonino, fuori da una discoteca a San Teodoro, in provincia Olbia-Tempio, all'alba del 10 luglio. Picchia un 37enne con disturbi mentali, poi posta il video su Facebook. (La Stampa)

Il ventisettenne Bachisio Angius in una intervista rilasciata al quotidiano La Stampa si dice molto preoccupato dopo aver picchiato un disabile 37 enne di Olbia Luca Isoni in una discoteca di San Teodoro. (L'Huffington Post)

Multa per la loro insegnante (Nove da Firenze)

In manette ... (L'Arena)