L'amore bugiardo: Recensione

Chi si somiglia si piglia L'amore bugiardo, diretto da David Fincher, è tratto dal molto venduto romanzo omonimo, in originale Gone girl, scritto da Gillian Flynn (donna), che scrive anche la sceneggiatura. E sarebbe meglio vedere il film senza averlo letto perché la conoscenza della trama rischia di... (MovieSUSHI)

Su altri media

gone-girl-14-600x421 Opera magistrale, capolavoro di regia, Rosamund Pike da Oscar, saggio di cinema.Dopo aver visto L'Amore Bugiardo, ultimo magistrale film di David Fincher, le definizioni si sprecano. (Cinefilos.it)

Ieri, 18 dicembre, nelle sale cinematografiche italiane è uscito Gone Girl (L'amore bugiardo) – ultimo film di David Fincher tratto dall'omonimo libro di Gillian Flynn e distribuito da 20th Century Fox – e sul grande schermo è tornato il premio Oscar Ben Affleck. (Velvet Style Italia)

Quello del marito Ben Affleck sospettato dell'omicidio della donna. Il volto angelico di Rosamund Pike, moglie scomparsa. (La Stampa)

La recensione e la trama de “L'amore bugiardo. Il film con Ben Affleck e Rosamund Pike è un thriller mozzafiato. (Cultura e Culture)

Ma per essere degli autori, bisogna avere la predisposizione. Tutti possono fare i registi. (Best Movie)

Gone Girl è il sequel di The Social Network: dopo quel Facebook, questo Fakebook, ed è sempre l'album delle menzogne. (Il Fatto Quotidiano)