Richiamati spinaci surgelati con mozzarella per la possibile presenza di stramonio

greenMe.it INTERNO

Rischio contaminazione da stramonio, pianta spontanea velensoa: richiamato un lotto di spinaci surgelati con formaggi venduti nei supermercati Decò Se avete recentemente acquistato gli spinaci surgelati conditi con mozzarella e altri formaggi a marchio Decò, fate attenzione. Come riportato sul sito del Ministero della Salute e su quello della catena italiana della grande distribuzione, il prodotto in questione è stato richiamato dai supermercati per un rischio chimico molto serio. (greenMe.it)

Su altri giornali

"Richiamo per rischio chimico" Nelle ultime ore, il ministero della Salute ha pubblicato sul proprio portale web la segnalazione per un lotto di spinaci non conforme ai requisiti di legge per poter essere commerciato ma che si trova già sugli scaffali dei supermercati. (ilGiornale.it)

Allarme per sospetta contaminazione microbica in insalata in busta. Il Ministero della Salute e Despar hanno pubblicato un avviso di richiamo dal mercato per un lotto di insalata Cuori di Iceberg a marchio proprio. (Soverato Web)

Ad essere richiamato è stato il prodotto a marchio Decò, confezionato dall’azienda GIAS a […] Il Ministero della Salute ha lanciato l’allarme, attraverso il proprio sito web, per spinaci surgelati contaminati da stramonio, una pianta velenosa dagli effetti allucinogeni. (StrettoWeb)

Gli spinaci sono conosciuti scientificamente col nome di Spinacia oleracea. Gli spinaci si dividono in tre tipi fondamentali: Savoy, a foglia piatta o liscia e semi-savoy. (Cefalunews.net)

Ora è una nota catena di supermercati - il Decò - a ritirare un lotto di spinaci surgelati con mozzarella e condimento ai formaggi. (IL GIORNO)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Richiami e ritiri di prodotti alimentari ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI A cura di Susanna Picone (Fanpage.it)