Olanda, proprietari Tesla in causa con l’azienda: auto scadenti

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

A quanto pare, 100 proprietari di auto dell’azienda Tesla hanno deciso di fare causa alla casa automobilistica statunitense.

Nel bene e nel male, il marchio automobilistico statunitense Tesla continua ad essere protagonista della scena, purtroppo però – in questo caso – non per fatti positivi.

Per fare più chiarezza sull’argomento è intervenuta, inevitabilmente, la Tesla Claim Foundation affermando quanto segue:. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Nonostante il leggero input lag e il frame rate non elevato, l’esperienza di gioco sembra nel complesso abbastanza interessante soprattutto se consideriamo la piattaforma di utilizzo. Di seguito vi riportiamo il video pubblicato su Reddit dall’utente Breenbo. (Tom's Hardware Italia)

Per andare a superare il fascino della Tesla Model 3, i teutonici punteranno a qualcosa di super sfizioso. Terza, eccola, la VW ID.3 con 7.897. (ClubAlfa.it)

“In questi mesi – dichiara Stefano De Robertis, Direttore marketing di Eurocommercial Properties Italia, società proprietaria del Centro Commerciale – siamo riusciti a finalizzare questa importante trattativa con una apertura che sancisce il debutto di Tesla in uno shopping centre italiano. (piananotizie.it)

Per mantenere questo primato il marchio di Palo Alto deve sì curare l’aspetto legato ai nuovi modelli e alle strategie di vendita di questi, ma non deve sottovalutare affatto tutta la rete di centri di ricarica e di assistenza fondamentali per i clienti che possiedono una Tesla. (FormulaPassion.it)

I competitor si fermano a una quota di mercato pari a un terzo di quella dell’azienda di Elon Musk: il 6%. Con la conferma che a livello globale siamo quasi a una macchina su 5 venduta dalla Tesla sul totale delle elettriche. (Vaielettrico.it)