Coletta al Lazio pride: «Sarà la città dei diritti»

LATINA - «Noi siamo dalla parte della Costituzione e dalla parte della legge. E non dico altro». Damiano Coletta, neo sindaco di Latina, chiude così il suo intervento al Lazio Pride di ieri, il primo evento della comunità Lgbti (Lesbiche, gay ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

25 giugno 2016 ... Redazione. (LatinaToday)

(ANSA) - ROMA, 26 GIU - Tiziano Ferro ha inviato il video 'Amore chiama Amore' come omaggio al Lazio Pride svoltosi ieri a Latina, città d'origine del cantante. (L'Arena)

... Il messaggio di Tiziano Ferro al Pride: "C'è bisogno di amore. (Intelligonews)

Applausi al Romano per il concerto della star sul palco anche il figlio Miles avuto con la Sarandon che canta contro discriminazioni di gay e lesbiche (Umbria24)

Nelle immagini Ferro, fanno sapere i promotori dell’iniziativa, racconta le righe del suo diario e la difficoltà di essere gay nella città Pontina. Tiziano Ferro ha inviato il video Amore chiama Amore come omaggio al Lazio Pride svoltosi ieri a Latina, città d’origine del cantante. (Latina24ore.it)

Nessuna catena, nessun nudo integrale, nessuna parrucca colorata. Una manifestazione discreta quella che si è tenuta alle 17.00 di oggi a Capoportiere, sul lungomare di Latina. (Il Caffè.tv)