Grave incidente sulla via del Mare, ferita una donna (foto)

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Gravissimo incidente intorno alle ore 12:30 su via del Mare, all’altezza del Tiber Golf (zona Malafede): una Fiat Panda, che viaggiava in direzione Roma, ha dapprima sbandato pericolosamente, per poi cappottarsi al centro della carreggiata. La conducente, una donna di 77 anni, è rimasta incastrata tra le... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

Un’automobile, uscita da un passo carraio, si è scontrata con una moto. Incidente in via Custoza La tragedia è avvenuta a Desenzano del Garda…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nello schianto la macchina ha schiacciato…Continua a leggere → La dinamica Il motore dell’automobile è finito nell’abitacolo. (La Prima Pagina)

Nulla da fare per conducente e passeggero.. (La Repubblica)

Da circa due ore il traffico è in tilt in direzione Ragusa-Siracusa e Siracusa-Ragusa. Ci sarebbe anche un ferito. (Nuovo Sud)

Secondo quanto riferisce la polizia stradale, un autoarticolato ha tamponato una vettura per... È successo poco dopo le 17 lungo la ss 75 all’altezza di Bastia Umbra. (Umbria24)

Venerdì mattina movimentato a Ladispoli alle porte di Roma, dove è stata evacuata una scuola per vai di una fuga di gas. Evacuati in via precauzionale L’istituto comprensivo si trova in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)