Bmw iX3: svelato il primo Suv elettrico di Monaco

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La nuova Bmw iX3 sarà anche il primo modello del marchio ad essere prodotto nello stabilimento di Shenyang in Cina, dove verrà lanciata tra qualche mese.

Lo stile non cambia rispetto alle versioni termiche, autonomia di 460 km.

La Bmw iX3 arriverà sul mercato entro la fine dell’anno, in due allestimenti molto ricchi in contenuti: Inspiring e Impressive.

Il bagagliaio è uguale a quello delle versioni termiche: 550 litri. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

BMW iX3 sarà la versione elettrica della popolare famiglia di SUV, mantenendo però uno stile tradizionale, con i soli dettagli estetici blu a rivelare il tipo di motorizzazione. La BMW iX3 ospita una batteria da 80 kWh lordi, 74 kWh utilizzabili, disposta lungo tutto il pianale della vettura. (DMove.it)

L’attesa è finalmente finita: BMW ha ufficialmente tolto i veli dalla nuova iX3, il nuovo SUV completamente elettrico sviluppato dalla casa automobilistica tedesca. Veniamo ora all’allestimento della nuova iX3. (FormulaPassion.it)

La BMW iX3 e le altre. Il prezzo: si parte da 73 mila euro, le altre…. Il prezzo della BMW iX3 partirà da 73.000 euro per l’allestimento Inspiring, per salire a 79 mila per l’Impressive. (Vaielettrico.it)

Il nuovo motore elettrico BMW eDrive di quinta generazione produce una potenza massima di 286 CV e una coppia di 400 Nm. La nuova iX3 sarà il primo modello ad essere prodotto anche per l’esportazione nello stabilimento di produzione di Shenyang in Cina (Virgilio Motori)

TUTTO IN UNO - La piattaforma costruttiva è stata adattata anche per ospitare il nuovo sistema elettrico BMW eDrive, sorretto da uno specifico telaietto. La prima auto sviluppata secondo questa filosofia progettuale è la BMW iX3, versione elettrica della X3, svelata oggi e attesa sul mercato entro la fine del 2020, quando darà filo da torcere alle rivali Jaguar I-Pace e Mercedes EQC. (AlVolante)

Fino al 31 luglio, scegliendo una tra le vetture disponibili presso la rete delle Concessionarie del gruppo, i clienti possono ottenere un bonus, anche senza la contestuale rottamazione di un usato. Per la Nuova BMW Serie 1 è possibile da subito ottenere un bonus a partire da 3.500 Euro, anche se non si è in possesso di una vettura da rottamare. (Autoblog.it)