Ancelotti porta il Real in semifinale di Champions: la stoccata di Iannicelli a certi napoletani

Ancelotti porta il Real in semifinale di Champions: la stoccata di Iannicelli a certi napoletani
AreaNapoli.it SPORT

Il mister del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha confermato di sentirsi a proprio agio con la Champions. La stoccata di Peppe Iannicelli a certi napoletani. Il Real Madrid si è qualificato per le semifinali della Champions League. Gli spagnoli hanno battuto 4-5 il Manchester City dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari si erano conclusi 1-1 con le reti di Rodrygo al 12' del primo tempo e De Bruyne al 31' della ripresa. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

ANTI-CALCIO – Bruno Longhi, intervenuto nel corso della trasmissione di Radio Sportiva, avanza alcune critiche legate alla Champions League. Il riferimento del giornalista è anche all’Inter: «L’esibizione del Real Madrid è stata l’anti calcio. (Inter-News)

L'Intervista esclusiva del Mundo Deportivo a Ronald Federico Araujo, ma anche i continui elogi al Real Madrid dopo la qualificazione in semifinale di Champions League contro i campioni in carica del M (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City è stato eliminato dalla Champions ai calci di rigore dal Real Madrid. Ancora una volta Ancelotti ha bloccato il gioco di Guardiola. Prima il 3-3 al Bernabeu all’andata, all’Etihad ieri sera, dopo 120′, il risultato diceva 1-1. (IlNapolista)

Real Madrid, Ancelotti jr e l'incredibile retroscena sulla scelta dei rigoristi contro il City

Ancelotti si è qualificato per la semifinale di Champions League La decima volta in carriera mercoledì, vedendo il suo Real Madrid battere il Manchester City ai rigori all'Etihad Stadium dopo un pareggio complessivo per 4-4. (Football Italia)

Ancora Carlo Ancelotti. Dopo l`eliminazione delle du (Calciomercato.com)

Il Real Madrid accede alle semifinali della Champions League. Dopo il 3-3 dell'andata e l'1-1 del ritorno contro il Manchester City, la sfida è andata avanti fino ai calci di rigore dove poi si sono imposti gli spagnoli. (AreaNapoli.it)