Ucraina, fine del primo tempo

Panorama ESTERI

Con la fuga di Yanukovich la parola passa ora al parlamento ucraino. Ma le vere decisioni saranno prese da Russia e Unione Europea. Pena il rischio di focolai secessionisti. 24-02-201411:52; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. Ucraina, fine del primo tempo. (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Kiev, 22 feb. La 'Thatcher di Kiev', ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo il crollo del regime Yanukovich, l'Ucraina e piazza Maidan esulta e, ieri sera, ha accolto Yulia Tymoshenko, leader dell'opposizione scarcerata dopo la decisione lampo del Parlamento: “La dittatura è caduta”, sono state le sue prime parole, seguite ... (Palermomania.it)

- "Siete gli eroi del paese". L'ex premier era stata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo le proteste in Ucraina, il presidente rimosso Yanukovich è ricercato per strage. Ad effettuare questo annuncio è stato il ministro dell'Interno ad interim Arsen Avakov. (NanoPress Cronaca)

Lui resiste: "In atto colpo di stato". L'ex premier ucraino esorta la folla in piazza: "Gli eroi non muoiono mai" ... (Agora Magazine)

Mosca deve ancora reagire a quello che alcuni hanno definito una “liberazione”, ma altri un “colpo di stato”, gli stessi ucraini devono capire e decidere cosa fare del loro futuro. La storia dell'Ucraina post “rivoluzionaria” è ancora tutta da scrivere. (EuNews)