Gran Bretagna: si dimette il ministro degli Esteri, William Hague

The Blazoned Press ESTERI

Gran Bretagna: si dimette il ministro degli Esteri, William Hague Il ministro degli Esteri britannico William Hague ha annunciato con un tweet le sue dimissioni dall'incarico di governo dopo quattro anni alla guida del Foreign Office di sua maestà. (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William ... (Il Messaggero)

Al via il rimpasto nell'esecutivo inglese di David Cameron: si dimette il ministro degli esteri Hague. Alla Difesa il veterano Michael Fallon (in ... (Formiche.net)

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William Hague dal governo, ... (Corriere del Ticino)

(TMNews) - Il ministro dell'Istruzione britannico, Michael Gove, è stato nominato nuovo "chief whip", capogruppo parlamentare dei Tory, mentre l'euroscettico Philip Hammond lascia il dicastero della Difesa per diventare il nuovo capo della ... (TMNews)

Roma, 15 lug. (TMNews)

Il ministro degli Esteri inglese, William Hague ha rassegnato ieri dopo quattro anni le sue dimissioni . (Italiaglobale.it)