Giornata mondiale dello yoga, milioni la celebrano dall'India a New York

Quotidiano.net ESTERI

Il premier indiano davanti a 30mila persone ha spiegato che lo yoga non è una religione. Anche a New York davanti al Palazzo di Vetro in centinaia eseguivano le principali posizioni. Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2016 ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Il 21 giugno, giorno più lungo dell'anno nell'emisfero boreale, è la giornata internazionale dello yoga, un'iniziativa promossa dal primo ministro indiano Narendra Modi nel 2014. (Internazionale)

Si tiene oggi, martedì 21 giugno, la seconda Giornata internazionale dello Yoga, istituita lo scorso l'anno dall'ONU su richiesta del primo ministro indiano Narendra Modi. (Ticino News)

Fortemente sponsorizzata dal premier indiano Narendra Modi, l'ONU ha deciso che il 21 giugno è la giornata mondiale dello Yoga, la disciplina più in voga del momento, in grado di aiutare corpo e mente a mantenersi in forma. (Alternativa Sostenibile)

21 giugno, giornata internazionale dello Yoga. Sono diverse le modalità per entrare in risonanza profonda con sé stessi e con l'ambiente circostante che verranno proposte: esercizi di yoga, sessioni di respiro ... (Molisedoc.com)

La Giornata internazionale dello yoga coinvolge 170 paesi del mondo. A Casa Kundalini (Via Grimaldi, 8 ... (Rosa Rossa)

A Casa Kundalini (Via Grimaldi, 8) si ... Voluta dal premier indiano Narendra Modi, e istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il 21 giugno è la giornata mondiale dello yoga. (Rosa Rossa)